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28 Giugno 2018

Corso in “Customer Relationship Management e Customer Centricity per conquistare e fidelizzare”

Due giorni in formula Full Time, il 28 e il 29 giugno per seguire il corso “Customer Relationship Management e Customer Centricity per conquistare e fidelizzare” a Milano.
Un sistema di CRM (Customer Relationship Management) è un fattore di successo per l’impresa: spesso la differenza tra l’offerta aziendale e quella della concorrenza sta nel livello di servizio offerto al cliente. L’orientamento al cliente diventa quindi una formidabile arma competitiva. La centralità del cliente si ottiene attraverso un sistema completo di interfaccia con l’esterno, a partire dalle persone che erogano il servizio. Il corso mostra come lavorare grazie all’integrazione mirata di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone e impostare un efficace modello di relazione con i clienti.
Gli obbiettivi:

  • Impostare la relazione con il cliente per massimizzarne la fedeltà (Customer Loyalty)
  • Progettare una Customer Experience di eccellenza per ottenere un vantaggio competivo nuovo e duraturo
  • Definire un modello di Customer Relationship unico e differenziante
  • Differenziare gli approcci di relazione commerciale per ogni tipo di cliente (Buyer Persona)
  • Definire le specifiche del customer database per scegliere il CRM migliore
  • Dialogare con l’IT in merito ai requisiti di un sistema informatico della relazione con il cliente

Per maggiori Info cliccare sul sito web sottostante.
Ente: Cegos
Recapiti: Tel. 3388111111- Email info@corsidiformazione.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 28/06/2018