Progetto SVE a Breslavia con l’Associazione SEI
L’Associazione di Promozione Sociale SEI propone un’opportunità di Servizio Volontario Europeo Erasmus+ indirizzata a 2 volontari/e motivati a prendere parte ad un progetto di 9 mesi, con partenza a settembre 2018.
I partecipanti devono avere, oltre che una forte motivazione e interesse per il tema dell’infanzia, anche un’età necessariamente compresa tra 18 e 30 anni (compiuti).
Il progetto si svolgerà in Polonia, nella splendida città di Breslavia, sede di una delle più importanti Università del Paese, presso un’organizzazione che lavora con i bambini, accreditata per svolgere progetti di Servizio Volontario Europeo. Le attività, basate soprattutto su metodi non formali, permetteranno ai volontari di acquisire competenze sul campo, che saranno certificate tramite Youthpass.
Come per tutti i progetti SVE, il Programma Erasmus+ copre tutte le spese per i volontari (vitto, alloggio, formazione, trasporti locali) e rimborsa le spese di viaggio.
Per candidarsi è necessario avere un CV in inglese e contattare il responsabile del progetto Francesco Romano.
Ente: Associazione SEI
Recapiti: Via Schiena 2, c/o Spazio coworking “Tank” – Brindisi – (Ref. Francesco Romano ) Tel. 3474870235 – Email francescoromano@seiproject.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 31/07/2018