Close

29 Novembre 2018

Lavoro per madrelingua italiano a Londra come Copywriter/Editorial Assistant

L’azienda inglese DICE FM è attualmente alla ricerca di personale madrelingua italiano e con esperienza di lavoro editoriale/copywriting di almeno un anno, da impiegare nella sua sede di Londra come Copywriter / Editorial Assistant.
DICE FM è nata a Londra da un gruppo di 6 soci fondatori, per poi arrivare a creare l’attuale società, composta da 80 dipendenti, con attività in tutto il mondo e diventando leader come piattaforma per trovare e acquistare biglietti per performance live di numerosi artisti. L’attività editoriale, per la quale si cerca personale, è una delle più importanti chiavi del successo dell’azienda.
In questo momento uno degli obiettivi di DICE FM è espandersi sul mercato italiano. La risorsa selezionata sarà responsabile della creazione di contenuti ed elementi in lingua italiana.
Le responsabilità del Copywriter / Editorial Assistant riguardano in primis l’attività di event copy, ma nell’ambito del team Editoriale sarà richiesto di lavorare con altri team.  Ulteriori dettagli sulle mansioni, nonchè altre posizioni aperte sono disponibili sul sito internet dell’azienda.
Per quanto riguarda i requisiti, vengono richieste:
– un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e inglese;
– un anno almeno di copywriting o esperienza giornalistica in italiano;
– capacità di scrivere rapidamente contenuti innovativi;
– conoscenza e interesse per la musica contemporanea e per la musica dal vivo;
– esperienza CMS.
Ente: DICE FM
Recapiti: Unit 7-11, De Beauvoir Block, 92–96 De Beauvoir Road N1 4EN – Londra, Regno Unito – Email help@dice.fm
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 10/12/2018