Close

29 Novembre 2018

Progetto fotografico a Budapest a marzo 2019

Discover Budapest è un progetto fotografico che si svolgerà in Ungheria dal 7 al 10 Marzo 2019 in collaborazione con il National Geographic. L’iniziativa, supportata dall’Istituto Italiano di Cultura di Budapest, ha lo scopo di far vivere un’esperienza formativa a chi ama il mondo della fotografia e del video montaggio.
Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione e promozione della maestosa città di Budapest, in Ungheria, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di fotografi (amatori e non) provenienti da diverse parti del mondo. Inoltre, il progetto vuole rappresentare una tappa di crescita nel percorso accademico e professionale del fotografo, nonché un arricchimento del suo portfolio personale.
Un delle attività previste, ossia il tour della città, viene realizzato in collaborazione con la guida locale Zsuzsanna Virag, che si occuperà di far esplorare e conoscere le bellezze di Budapest tramite visite guidate.
Inoltre, l’agenda sarà arricchita dalla visita di alcuni dei luoghi più belli di Budapest: Heroes Square, Fisherman’s Bastion, Vajdahunyad Castle, Margaret island, Buda Castle.
Per garantire ai partecipanti anche una crescita del loro bagaglio professionale ed accademico sono previsti diversi workshop tematici:
– Workshop “Urban Photography” organizzato dalla fotografa Isabel Val
– Workshop “Fashion Photography” organizzato dalla fotografa Adrienn Örkényi in uno studio professionale
– Workshop “Collecting City” organizzato dalla fotografa Isabel Val
– Workshop “Lifestyle Photography?” with Noémi Jánossy & Simon Péter
– Outdoor Shooting con modelle locali nella maestosa e fiabesca location del Fisherman’s Bastion
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Discover Budapest.
Ente: Let me Italian You
Recapiti: Discover Budapest – Email letmeitalianyou@gmail.com – info@letmeitalianyou.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 06/12/2018