Corso professionalizzante di Tecnico di Produzione
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro organizza, in collaborazione con Polidoro Spa azienda nella fornitura di soluzioni innovative per la combustione del gas, un percorso formativo, professionale e gratuito di Tecnico di Produzione, per apprendere le tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica e dello stampaggio meccanico.
Il programma dell’Academy prevede: le basi per la lettura del disegno meccanico, l’utilizzo degli strumenti di misura, l’utilizzo dei principali attrezzi e utensili da banco, procedure Qualità, tecniche di manutenzione meccanica ed elettrica, tecniche di stampaggio e conduzione di una pressa.
L’obiettivo finale del corso e’ l’inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda al 3° livello ccnl metalmeccanici industria.
Requisiti:
- Qualifica o Diploma in ambito tecnico industriale
- Esperienza anche breve in contesti produttivi, preferibilmente del settore metalmeccanico
- Disponibilità al trasferimento in zona
- Disponibilità al lavoro su tre turni
- Buone capacita’ relazionali e comunicative.
Durata: il corso inizierà il 4 febbraio e avrà una durata di 2 settimane, l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 ed è prevista frequenza obbligatoria. Per chi proviene da fuori regione, verrà messo a disposizione un alloggio gratuito per tutta la durata della formazione.
Per candidature e maggiori Info cliccare sul sito web sottostante.
Ente: Gi Group S.p.A.
Sito web: Vai al sito web