Close

31 Gennaio 2019

Corso in Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi

L’Ente di Formazione Formare s.c.ar.l., Polo Nazionale Formazione per lo Shipping, in collaborazione con vari partner, organizza un corso gratuito della durata di 800 ore rivolto a n.20 allievi e 4 uditori per un corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS ) in “ Tecniche per la conduzione di impianti tecnici di navi”
La specializzazione tecnica superiore proposta intende formare giovani del territorio campano, a quelle competenze tecniche specialistiche relative all’installazione, manutenzione e messa in funzione di impianti di propulsione e mezzi ausiliari, presenti nei locali macchina delle navi. Ciò anche favorendo il rilascio di abilitazioni obbligatorie richieste per il conseguimento del titolo di Ufficiale di Macchina, titolo professionale che risulta altamente richiesto dal mercato del lavoro e dalle società armatoriali campane e nazionali.
Il percorso prevede le seguenti azioni: informazione e accoglienza; accompagnamento e orientamento; attività di formazione e placement; stage.
La durata del corso di formazione è di 800 ore, di cui 480 ore d’aula, 320 ore di stage.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando di ammissione cliccare sul sito web sottostante.
Ente:  ATS MA.CO.MA.S. C/O FORMARE – Polo Nazionale formazione per lo shipping
Recapiti: Viale Oleandri, 1 ex Grand Hotel Pineta Mare – Castelvolturno (Ce) – Tel. 0815099303 – Email info@poloformare.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 06/02/2019