Close

31 Gennaio 2019

Al Teatro Arbostella di Salerno regia al femminile per “L’ospite è gradito”

Al Teatro Arbostella, in viale Verdi n.2, gli spettacoli de “L’ospite è gradito” si svolgeranno nei fine settimana  2-3/9-10 febbraio 2019 con i seguenti orari: sabato alle 21.15 e  domenica alle 19.15. Il costo biglietto intero è di 12 euro, del ridotto 10 euro, la prenotazione è obbligatoria.
Le due registe  sono Roberta De Martino e Francesca Gennarelli. La commedia  di Carmela De Luise è ambientata a Napoli ed è basata su divertenti gag dove niente è come sembra: anche le due protagoniste, tanto dolci e dedite al prossimo, si riveleranno presto ben diverse da come il loro nipote Michele si aspetta. Compaiono altri strambi e sinistri personaggi che hanno un tocco di attualità, proponendo tra una risata e un’altra qualche piccolo momento di riflessione sulla nostra società e sui suoi folli sintomi. Lo spettacolo, ricco di equivoci, è costruito su un equilibrio tra comico e noir, tra follia e normalità.
Sul palco si esibiranno: Patrizia Pozzi, Vincenzo Improta, Luigi Amoroso Roberto D’Aiello, Francesca Gennarelli, Vincenza del Prete, Andrea Sottolano, Fabio Riccio, Luigi Fusco, Annachiara Sottolano, Raffaele Esposito, Rosario Russo, Anna Cipollaro, Luciana D’Alicandro, Maria Sole Rampazzi.
Ente: Teatro Arbostella, Viale Verdi n.2
Recapiti: 0893867440 – 3471869810 – email: pinturo_74@hotmail.it
Sito web: Vai al sito web