Close

7 Febbraio 2019

Seminario Erasmus+ in Kosovo sulle politiche giovanili ed europee

L’Associazione CET Platform ha aperto le selezioni per 3 partecipanti per un interessante seminario che si terrà in Kosovo, a Prizren, dal 7 al 12 marzo 2019.
I candidati dovranno avere un’età compresa obbligatoriamente tra i 18 e i 35 anni.
Il progetto, denominato “Values of Peace, Values of Europe”, coinvolgerà gruppi provenienti da diversi Paesi: Kosovo, Albania, Croazia, Italia, Macedonia, Montenegro, Polonia, Serbia, Turchia e Bulgaria.
Il progetto verte sullo scambio di esperienze e punti di vista sullo youth work, sull’analisi di valori e punti di vista dei giovani sull’Unione Europea, promozione dei valori europei e della pace, networking.
I partecipanti, oltre a soddisfare il requisito dell’età, dovranno essere youth workers (operatori del settore giovanile), leader o trainer con precedente esperienza in progetti di mobilità, interessati ai temi del progetto, motivati ad implementare attività di educazione non-formale con i giovani e disponibili a partecipare a tutte le fasi dello stesso. Il livello di inglese deve essere tale da permettere una comunicazione efficace (almeno intermedio).
Essendo un progetto finanziato da Erasmus+, le spese di vitto e alloggio sono coperte dall’associazione ospitante, mentre le spese di viaggio sono rimborsate fino ad un massimale di 275 €.
Ente: C.E.T. Platform
Recapiti: C.E.T. Platform Italia – Email italy@cetplatform.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 15/02/2019