Close

21 Febbraio 2019

Seminario Erasmus+ in Albania sulle politiche di genere

L’Associazione Futuro Digitale è partner di un interessante progetto finanziato dal Programma Erasmus+, denominato “Gender in a Box”, che ha ad oggetto le politiche di genere.
Si tratta di un Seminario internazionale, che si svolgerà a Durazzo, in Albania, e coinvolgerà 25 partecipanti provenienti da 8 diversi Paesi europei (Italia, Bulgaria, Kosovo, Serbia, Spagna, Grecia, Romania e Macedonia)
Il progetto avrò luogo dal 19 al 26 marzo 2019 e per l’Italia sono disponibili 3 posti.
Futuro Digitale cerca quindi 3 partecipanti di qualsiasi età, purchè maggiorenni, che abbiano motivazione e interesse ad accrescere le proprie competenze sul tema oggetto del seminario. L’obiettivo del seminario è quello di accrescere le competenze delle persone e delle organizzazioni partecipanti per la promozione dell’uguaglianza di genere, tramite un confronto dal basso, basato su metodologie non formali e sull’arricchimento dato dalle differenze socio-culturali dei partecipanti.
Dal punto di vista economico, come ogni progetto Erasmus+ la partecipazione alle attività, vitto e alloggio sono interamente finanziati del Programma; il partecipante deve anticipare le spese di viaggio, a cui seguirà un rimborso fino ad un massimo di 180 €.
Ulteriori informazioni, nonché l’Infopack ufficiale del progetto sono consultabili sul sito web dell’Associazione, al link indicato in basso.
Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) – Tel. 333 4032852 – Email info@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 28/02/2019