Master in Project Manager
Il Master in Project Management, organizzato dalla Salerno Formazione, fornisce le competenze essenziali per un’efficace ed efficiente gestione delle attività, formando una figura in grado di coordinare tutte le funzioni e le fasi di sviluppo di un progetto. Lo scopo del Master è quello di fornire competenze con taglio pratico su come applicare la metodologia di Project Management, quella ad oggi internazionalmente più riconosciuta, seguendo le best practic del Project Management Institute americano.
In questa ottica il Master si rivolge a tutti coloro che operano, o sono interessati ad operare, all’interno di contesti aziendali pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento delle attività progettuali.
Il profilo del Project Manager deve essere caratterizzato da competenze tecniche, relazionali e gestionali per gestire in modo efficace le risorse umane coinvolte nel progetto.
Il Master si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende e dei professionisti che operano per progetti ed è pensato per fornire standard ad ampio ambito di applicazione, fornendo le conoscenze necessarie per:
- Individuare gli obiettivi di progetto
- Definire e condurre il team
- Definire il piano di progetto, gli strumenti di controllo e i fattori di rischio.
Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione.
Per ulteriori informazioni visionare la pagina dedicata al seguente link.
Ente: Salerno Formazione
Recapiti: Via Antonio Migliorati, 11 – Tel. 0892960483 – 3383304185 – Email salernoformazione@libero.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 18/06/2017