Close

4 Aprile 2012

15 borse di studio per tirocini in banca e in azienda

Assofin, Associazione del Credito al Consumo ed Immobiliare in collaborazione con le sue Associate, seleziona giovani neolaureati e mette a disposizione 15 borse di studio per tirocini in banca e in azienda.
Le borse di studio Baldo Grazzini Edizione 2012 prevedono lo svolgimento di tirocini teorico – pratici e di formazione in aula della durata di 6 mesi. Gli stage saranno svolti presso le sedi o le filiali presenti sul territorio nazionale, delle società e delle banche che hanno aderito all iniziativa ossia: Compass SpA, Consum.it SpA, Deutsche Bank SpA, Finitalia SpA, Futuro SpA, Pitagora S.p.A. e Veneto Banca SpA.
L importo delle borse di studio Assofin è pari a 775 Euro lordi mensili. E previsto un breve corso di formazione in aula, comune a tutti gli stagisti che si terrà a Milano nel mese di luglio – settembre.
Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso della laurea in discipline economiche, giuridiche o statistiche. E considerato requisito indispensabile l aver conseguito un voto di laurea non inferiore a 95/110. Inoltre i candidati devono essere laureati da non più di 12 mesi.
Per consultare il bando completo e scaricare il modulo di partecipazione visitare il sito web dell’Assofin al link sotto riportato.

 

Ente: Assofin, Associazione del Credito al Consumo ed Immobiliare
Recapiti: Assofin, Selezione Borse di Studio -Baldo Grazzini– via E. Toti, 4 – 20123 Milano – www.assofin.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/04/2012