Close

11 Luglio 2019

Scambio giovanile in Lituania finanziato dal Programma Erasmus+

L’associazione VulcanicaMente cerca 4 partecipanti di età compresa tra 18 – 30 anni e 1 group leader over 18 interessati a prendere parte a “Boosting Self-Confidence”, scambio giovanile in Lituania sul rafforzamento dell’autostima e della mindfulness.
Il progetto si svolgerà dal 9 al 19 ottobre 2019 a Panevezys, in Lituania. I partecipanti appartengono ad associazioni di 7 diversi Paesi partner: Ungheria, Italia, Estonia, Grecia, Lituania, Svezia e Slovacchia.
L’idea del progetto si basa sulla creazione di una piattaforma giovanile per lo sviluppo personale con molti metodi di educazione non formale e apprendimento condiviso. Il progetto darà ai giovani nuove conoscenze e fornirà nuovi metodi per accrescere l’autostima in modo da favorire uno sviluppo professionale migliore.
Sul sito dell’Associazione VulcanicaMente, all’indirizzo indicato in basso, è possibile approfondire i contenuti, scaricare l’Infopack e leggere le FAQ su modalità di partecipazione e rimborsi.
?Come per tutti i progetti Erasmus+, sono garantiti e finanziati tutti i costi di vitto, alloggio e formazione, nonchè il rimborso del 100% del costo dei biglietti entro un budget di 360 €.
Ente: Associazione VulcanicaMente
Recapiti: Viale Ugo Foscolo 15, 73100, Lecce-  Tel. +39 380 5082104  – Email vulcanicamente.project@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 01/08/2019