Close

18 Luglio 2019

Training Erasmus+ in Bulgaria per giovani interessati all’imprenditoria

Nell’ambito del progetto Erasmus+ “Entrepreneurship Plus”, l’Associazione Futuro Digitale mette a disposizione 4 posti per giovani (2 uomini e 2 donne) residenti in Italia, possibilmente operatori giovanili, per rappresentare l’Associazione ad un corso di formazione internazionale sull’imprenditoria.
I requisiti richiesti sono:
– buon livello di inglese;
– interesse a comprendere meglio l’imprenditorialità e il ruolo di apprendimento non formale per sostenere l’imprenditorialità giovanile;
– interesse riguardo l’uso dei social media nel lavoro con i giovani;
– attitudine personale positiva e aperta al dialogo interculturale.
Il progetto prevede la partecipazione di 16 giovani ed è coordinato e ospitato dall’Associazione bulgara Alternativi International.
Il Training si svolgerà a Bansko, in Bulgaria, dal 4 al 10 ottobre 2019 e sarà un momento di confronto e formazione tra giovani che intendono migliorare le proprie competenze in tema di imprenditoria.
L’iniziativa si innesta all’interno di un più ampio progetto che vede la partecipazione di organizzazioni provenienti da diversi Paesi europei: Bulgaria, Belgio, Italia e Ungheria.
Partecipazione alle attività, vitto e alloggio sono interamente finanziati del Programma Erasmus+; il partecipante deve solo anticipare le spese di viaggio, che saranno poi rimborsate a fine attività, fino ad un massimo di € 250.
Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) | Sede operativa a Sant’Antonio Abate (Na) Via P. Borsellino 4 – Tel. 333 4032852 – Email  a.rossi@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 31/07/2019