Contest Fumetto & Illustrazione FantaExpo 2019
FantaExpo, in collaborazione con la Comix Ars scuola salernitana di fumetto, propone un nuovo contest di fumetto e illustrazione per questa edizione.
Il tema sarà Mash-up, fusione di elementi di opere famose con elementi salernitani (qualsiasi cosa sia collegato al territorio elementi della città, della sua storia o i suoi personaggi).
Si può utilizzare qualsiasi stile, tecnica o mezzo grafico (illustrazione, ritratto, fumetto o strisce).
Il contest sarà strutturato in tre Categorie:
- Junior (7-11 anni);
- Teen (12-16 anni);
- Over (dai 17 anni in poi).
Le Opere (scannerizzate o in formato digitale) dovranno essere inviate in alta definizione per posta elettronica all’indirizzo e-mail : info@comixars.it (verificando la ricezione da parte dell’Organizzazione tramite la richiesta di “Ricevuta di Ritorno” della propria mail) mettendo nell’oggetto la categoria di appartenenza, unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata entro e non oltre il 3 settembre 2019.
Verranno accettati unicamente file digitali in formato .jpg, .jpeg, .pdf e .png.
Per ogni categoria ci saranno tre vincitori, il premio consisterà nel poter seguire gratuitamente il corso di fumetto della Comix Ars di Salerno. Il terzo posto avrà la possibilità di seguire un mese, il secondo due mesi, il primo tre mesi.
Ente: Scuola Salernitana del Fumetto Comix Ars
Recapiti: Tel.: 348 618 8470 – email: palmentieri.giuseppe@gmail.com
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 3 settembre 2019