Selezione pubblica per la costituzione di un gruppo di n. 5 laureati volontari
La provincia di Salerno ha indetto una selezione pubblica per la costituzione di un gruppo di n. 5 laureati da coinvolgere a titolo gratuito nel Progetto -Monografie e periodici della Biblioteca Provinciale di Salerno: la volarizzazione dei fondi librari della più antica Biblioteca Provinciale d Italia-.
Il presente Avviso è rivolto a giovani laureati non ancora occupati, in possesso del seguente titolo di studio:
– Laurea triennale in Lettere (antiche e moderne), Filosofia, Conservazione dei Beni culturali.
Il Progetto avrà complessivamente la durata di un anno.
Le domande di partecipazione, debitamente sottoscritte, dovranno essere redatte sull apposito modulo compilato in ogni sua parte disponibile sul sito http://www.provincia.salerno.it/ e corredate, pena l esclusione, da una fotocopia di un documento di identità in corso di validità del candidato.
La domanda, indirizzata al Dirigente del Settore Musei e Biblioteche, dott.ssa Barbara Cussino, deve essere presentata entro il termine fissato con apposito Avviso Pubblico, mediante una delle seguenti modalità, a pena di esclusione:
– consegna a mano da parte dell interessato direttamente all Ufficio Protocollo Generale della Provincia di Salerno – Via Roma, 104 – Salerno,
-trasmissione all Ufficio Protocollo Generale della Provincia di Salerno, mediante posta elettronica certificata archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it.
Per ulteriori informazioni sul bando e sul Progetto è possibile fare riferimento ai recapiti sottostanti.
Ente: Provincia di Salerno
Recapiti: Settore Musei e Biblioteche Provincia di Salerno – Via Valerio Laspro, 1 – 84126 Salerno – tel. 089 250601 – email annamaria.vitale@bibliotecaprovincialedisalerno.com – sitoweb www.bibliotecaprovincialedisalerno.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 4/05/2012