SVE di 12 mesi in Ecuador
L’Organizzazione Ospitante UPOCAM (Union Provincial de Campesinos de Manabí) della provincia di Manabí, Ecuador, sta cercando urgentemente un/a volontario/a per un progetto del Servizio Volontario Europeo in ambito turistico.
La partenza é prevista per settembre/ottobre circa, ma, di comune accordo con le organizzazioni coinvolte, si tratta di date leggermente flessibili.
Il progetto dura 12 mesi e prevede il rimborso del viaggio A/R per il 90%, vitto e alloggio garantiti, l’assicurazione sanitaria e probabilmente anche un piccolo pocket money per le spese personali.
Se interessati, inviate il vostro cv + foto, una lettera motivazionale indicando perchè si vuole fare lo SVE in Ecuador, e quando si è disposto a partire, attraverso l’apposito form che troverete nel sito sotto indicato. Tutto questo in lingua spagnola.
Ricordate di indicare il nome dell’Organizzazione Ospitante e la dicitura Sending Organisation: Scambieuropei nell’oggetto o nel corpo dell’e-mail.
Per candidarsi con Scambieuropei come Organizzazione di Invio è necessario essere tesserati.
Per informazioni sulla Host Organisation UPOCAM – Union Provincial de Organizaciones Campesinas de Manabi, defensa y lucha de los derechos campesinos visita il loro sito http://www.upocam.org/
Ente: UPOCAM
Recapiti: email: infosve@scambieuropei.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 06/05/2012