Offerta lavoro a Salerno
Medac srl, industria cartotecnica operante sul territorio italiano ed internazionale dal 1960, è alla ricerca di diverse figure professionali per ampliamento del suo organico della sede di Salerno.
Competenze:
- Laurea triennale
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Buona padronanza dell’italiano commerciale;
- Buona conoscenza dei sistemi informatici Outlook, Excel, Word
Completano il profilo: Buona volontà, dinamicità, flessibilità, capacità di gestire lo stress, accuratezza, diligenza, precisione, riservatezza, ottimo standing.
Requisiti indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.
Sono considerati un plus:
- il possesso di un certificato che attestia la conoscenza della lingua inglese (B2) o esperienze di scambio all’estero (es. Erasmus)
- l’aver ottenuto la laurea da non più di 12 mesi
- conoscenza, anche livello base, del sistema Navision
Disponibilità: full-time
Contratto: a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Per candidarsi si consiglia di inviare il CV accompagnato da una breve lettera di presentazione usando il form al link sottostante.
https://www.medac.it/lavora-con-noi/
Ente: MEDAC S.r.l. – Reparto Vendite Estero / Sales Export Office
Recapiti: Via R. Wenner, 52 – 84131 Salerno – Tel. 089301466