Corso di formazione in Waste Manager 4.0. e Green Circular Economy
La società di formazione “Virvelle” in collaborazione con “Associazione Internazionale dei Waste Manager” organizza il corso di formazione in ‘Waste Manager 4.0. e Green Circular Economy’, finalizzato a formare nuove figure professionali per svolgere funzioni consulenziali per la gestione degli scarti all’interno di aziende o enti pubblici.
Il corso si articola in 6 moduli e si focalizza su analisi della normativa sulla gestione dei rifiuti, sulle opportunità della Green & Circular Economy, sulla conoscenza delle prospettive occupazionali del Waste Manager, digital skills nel Waste Manager e casi pratici.
Il corso formativo è rivolto a tutti coloro che aspirano a svolgere attività nei settori riguardanti la gestione dei rifiuti e vogliono affermarsi come Waste Manager all’interno di aziende o Enti. Avrà una durata di 60 ore e si svolgerà dal 8 novembre al 7 dicembre.
È di costo di 1500 euro + iva. Per gli associati all’associazione Assiwama invece la quota di iscrizione sarà di 1100 euro.
Per le maggiori informazioni consultare il sito web sottostante.
Ente: Virvelle
Recapiti: Piazzetta Barracano 13 – Salerno – Tel.089221440- Email segreteria@virvelle.com
Sito web: Vai al sito web