Rita Francese presenta “Anche la strega buona è cattiva”
Venerdì 15 novembre, alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli, Corso Vittorio Emanuele, 230, ci sarà la presentazione del libro di Rita Francese “Anche la strega buona è cattiva”. Ingresso libero.
Oreste è un ragazzo speciale, vive in un mondo tutto suo, dove anche la strega cattiva è buona. La sua mamma ce lo fa conoscere attraverso la loro quotidianità, i dialoghi di tutti i giorni, gli scambi di battute, a volte fulminanti, altre volte surreali. “Anche la strega cattiva è buona” (Yes Flaneurs) non è un libro sull’autismo, ma un libro su ciò che Oreste è nonostante l’autismo.
Conduce: Eduardo Scotti. Interviene Rita Francese, l’autrice. Letture a cura di: Giuseppe Landi, Maria Luisa Perazzo, Maria Teresa Vicinanza.
Rita Francese (Salerno, 1964) è docente di Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno. Autrice del libro “La madre di Ettore” (I libri della Leda, 2013). Per Les Flâneurs Edizioni ha curato “Basta, vado a dormire!”. Ama cantare e dipingere. Orestone è il suo gigante buono.
Ente: Libreria Feltrinelli Salerno
Recapiti: Tel.: 02 91947777
Sito web: Vai al sito web