Premio COMEL 2020 “Legami in Alluminio”
VIII edizione Premio COMEL: gli artisti devono realizzare opere che richiamino dunque il concetto di “legame” sia in maniera metaforica che pratica. Le opere idonee a partecipare saranno esclusivamente quelle in cui l’alluminio è affiancato da altri materiali, restando tuttavia visibilmente il materiale predominante.
La partecipazione al bando è gratuita. Non ci sono limiti di età ed è aperta a tutti gli artisti contemporanei, dai 18 in su, di ogni nazionalità europea, che utilizzino l’alluminio come elemento principale e significativo per la realizzazione del lavoro che intendano iscrivere al concorso.L’iscrizione al Premio è consentita solo con un’opera (è possibile iscriversi seguendo le istruzioni di cui all’Art. 5 – ISCRIZIONE).
Sono ammesse opere, edite od inedite, realizzate con qualsiasi tecnica: pittura, scultura, design, fotografia ed installazione, che utilizzino l’alluminio come elemento principale e significativo.
All’artista vincitore unico designato dalla Giuria, verrà consegnato il Premio COMEL 2020 che consiste in una somma in denaro pari ad € 3.500 ² , in una mostra personale presso la Galleria “Spazio COMEL Arte Contemporanea in via Neghelli 68 a Latina”, già sede del Premio (in data e con modalità da concordare preventivamente con l’organizzazione) e la relativa pubblicazione di un catalogo.
Ente: Premio Comel 2020
Recapiti: Email info@premiocomel.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 31/12/2020