Offerte di lavoro presso musei, biblioteche e siti archeologici
Ales, Arte Lavoro e Servizi spa, cerca periodicamente personale interessato a lavorare presso musei italiani, biblioteche, siti archeologici e strutture del comparto culturale presenti in Italia oltre a figure professionali per la sede centrale di Roma. Ales.
A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus Covid -19, da Marzo 2020 fino alla cessazione dello stato di emergenza, vista la necessità di garantire le misure di distanziamento previste dalle disposizioni normative, le selezioni si svolgeranno nelle modalità di seguito descritte.
Ai candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando, verrà inviata una mail con la descrizione dell’offerta contrattuale. I candidati che dichiareranno la propria disponibilità in riferimento alle condizioni contrattuali offerte, rispondendo alla mail inviata da Ales, verranno convocati mediante posta elettronica per effettuare i colloqui tecnico – motivazionali che si svolgeranno tramite videochiamata.
Se il numero dei candidati idonei allo screening fosse superiore a 30, Ales, o una società incaricate da Ales, potrà procedere alla somministrazione di un test tecnico on line.
Per verificare le posizioni aperte e inoltrare la domanda, si invita a cliccare il link sottostante.
Ente: Ales – Arte Lavoro e Servizi spa
Recapiti: Via Nazionale, 243 – 00184 ROMA – Tel. 06.48777001 E-mail: info@ales-spa.com
Sito web: vai al sito web
Scadenze: varie dal 23 al 28 gennaio 2020)