Lavorare da remoto con 7Pixel
7Pixel ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio team. 7Pixel accompagna, dal 2002, oltre 10 milioni di utenti unici che mensilmente accedono ai siti del network, alla ricerca dell’oggetto desiderato, attraverso i propri motori di ricerca Trovaprezzi.it, Shoppydoo.it e Drezzy.it, servizi web gratuiti di comparazione prezzi, che offrono agli utenti la possibilità di trovare il prodotto più conveniente.
Di seguito le figure professionali ricercate:
JUNIOR FULL STACK DEVELOPER – lavoro da remoto
Laureato in Informatica o in Ingegneria, il candidato ideale conosce le tecnologie Web Front-End (HTML5, jQuery, CSS3), oltre a Git, code-review (es. GitHub) e conosce almeno un Database Relazionale (es. PostgreSQL). Richiesto inoltre l’orientamento al testing (es. RSpec).
JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER – lavoro da remoto
La risorsa lavorerà all’interno del reparto Marketing & Reporting e parteciperà allo sviluppo software di processi automatici per l’estrazione, la trasformazione e il caricamento dei dati (in Python e in Java), allo sviluppo di script di integrazione con le principali piattaforme e-commerce in PHP (Prestashop, Magento e Woocommerce) e di dashboard con Power BI usando Power Query. Dovrà essere in grado di usare Google Analytics, BigQuery e Data Studio per la raccolta e l’analisi dei dati. Tra i requisiti preferenziali si richiede la conoscenza di almeno due linguaggi di programmazione, di linguaggi dinamici (come ad esempio Python o Ruby) e la capacità di usare e amministrare Linux (o altri sistemi *nix).
SENIOR SOFTWARE DEVELOPER – lavoro da remoto
Alla figura professionale si richiede la conoscenza e l’uso di Test-Driven Development e confidenza con l’uso di Linux. Completano il profilo la conoscenza approfondita di un linguaggio Object Oriented, la propensione al lavoro in team e la buona conoscenza della lingua inglese.
Per ulteriori informazioni cliccare il link sottostante.
Ente: 7Pixel
Sito web: vai al sito web