Master di I Livello in “Cineturismo 3.0 & Destination management”
il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed Elettrica e Matematica applicata (DIEM) dell’Università degli Studi di Salerno, ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al Corso di Master di Primo livello CINETURISMO 3.0 & DESTINATION MANAGEMENT – Tecnologie intelligenti e realtà virtuale.
Il Master è stato progettato per allievi che abbiano un background economico, giuridico, umanistico o informatico e intendono operare nel campo della multimedialità, della gestione delle location e della promozione del Cineturismo e dei media digitali. È rivolto, inoltre, a quanti siano interessati a riqualificare il proprio profilo professionale e migliorarne le abilità e le capacità per rispondere alle evolute esigenze del mercato (destination manager, esperti in turismo esperienziale, travel designer, content creator, travel organiser, filmmaker, storyteller, promoter, social media manager).
Il percorso formativo è suddiviso in lezioni di tipo frontale e attività destinate ad ospitare imprese, esperti e professionisti operanti nei settori della multimedialità, della gestione delle location e della promozione del Cineturismo e dei media digitali, che saranno impegnati anche in percorsi di coaching per trasferire know-how specifici, programmati con una metodologia step by step e strutturata sugli obiettivi strategici del Master.
Il master si articola in un unico ciclo della durata di un anno, per complessivi 60 crediti formativi (C.F.U.), pari ad un numero di 1.500 ore di attività didattica.
Ulteriori informazioni visionare la pagina web sottostante e consultare il bando.
Ente: Dipartimento di Ingegneria (DIEM) – Università di Salerno
Contatti: Via Giovanni Paolo II, 132 – Fisciano (SA)
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 18/05/2021