Corso di “Brand Stories & Storytelling”
La SDABocconi – School of management – organizza il corso di “Brand Stories & Storytelling”, un modo efficace di comunicare al mondo storia, brand e prodotti.
Il percorso si svolge in 3 giorni (1.5 giorni di lezione in aula + 12 ore in Distance Learning):
Attività in Distance Learning: 12 ore tra il 3 giugno e il 6 luglio 2021:
I modulo: 3-17 giugno 2021
II modulo: 19-21 giugno 2021
III modulo: 23 giugno – 6 luglio 2021
Il programma del corso prevede:
– Brand & brand management come valore narrativo e contenuto della narrazione
– Percorso evolutivo della marca: sentieri di sviluppo
– Storytelling: significato, costrutti, forme e media
– Transmedia storytelling: dallo storytelling al digital storytelling
Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.
Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).
Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un’agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand.
Per maggiori informazioni visionare la pagina web sottostante.
Ente: SDA Bocconi School of Management
Contatti: Via Sarfatti 10 – Milano
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 03/06/2021