Master di I Liv “Cineturismo 3.0 & Destination Managemant. Tecnologie Intelligenti e realtà virtuale”
L’Università degli Studi di Salerno ha indetto il Master di I Liv “Cineturismo 3.0 & Destination Managemant. Tecnologie Intelligenti e realtà virtuale”, istituito per l’Anno Accademico 2020/2021 presso il DIEM dell’Ateneo.
Il Master è stato progettato per gli Allievi che abbiano un background economico, giuridico, umanistico e informatico e intendono operare nel campo della multimedialità, della gestione delle location e dei media digitali.
È rivolto a studenti/neolaureati che hanno interesse a qualificare il proprio profilo professionale e migliorare le abilità e le capacità (come, Destination Manager – Esperto in turismo esperienziale – Travel Designer – Content Creator – Travel Organizer – Filmmaker – Storyteller – Social Media Manager).
Il percorso formativo è suddiviso in lezioni di tipo frontale (in modalità FAD) e attività destinate ad ospitare Imprese, Esperti e Professionisti – operativi nell’ambito della multimedialità, della gestione delle location e dei media digitali – che saranno impegnati anche in percorsi di coaching per trasferire know-how specifici, programmati con una metodologia step by step e strutturata sugli obiettivi strategici del Master.
Per quanto riguarda il placement, il Master offre la possibilità agli Allievi, con background diversi, di analizzare e valutare best practice, anche al fine di conferire alti livelli di competenze soprattutto al Destination Manager per promuovere e favorire lo sviluppo locale di nicchie di turismo in attrattivi ambiti territoriali.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate, con le modalità elencate nel Bando di concorso, a partire da Lunedì 24 Maggio 2021 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 30 Luglio 2021. Per ulteriori informazioni visionare il sito web sottostante
Ente: Università degli Studi di Salerno
Contatti: Via Giovanni Paolo II, 132 – Fisciano (SA)
Sito web: vai al sit web
Scadenza: 30/07/2021