Escursione fotografica Gole del Calore Roscigno Vecchia
Senza dubbio questa è la settimana della creaTtività! Fotografia in corso propone una speciale escursione fotografica per il Gole del Calore Roscigno Vecchia, Parco Nazionale del Cilento.
L’itinerario proseguirà nel pomeriggio con la visita al borgo abbandonato di Roscigno vecchia, suggestivo esempio di architettura contadina pieno di antico fascino.
La partenza è prevista per il giorno 7 ottobre ore 08.30 da Salerno con appuntamento in luogo da concordare.
Il trasferimento da e per Salerno sarà con auto propria, con la possibilità, per chi fosse sprovvisto di auto, di aggregarsi previa disponibilità di altri partecipanti automuniti. L itinerario inizia dalla località Remolino nel comune di Felitto, l escursione di media difficoltà proseguirà lungo la sponda del fiume, fino a giungere al ponte
naturale di Petratetta. Dopo la pausa pranzo, raggiunte le auto, si proseguirà verso il borgo abbandonato di Roscigno vecchia.Il rientro a Salerno è previsto nel tardo pomeriggio o prima serata.
Equipaggiamento consigliato:
Macchina fotografica con relativo corredo di ottiche. Abbigliamento pratico, scarpe da trekking, giacca a vento, colazione a sacco.
La quota di partecipazione è di 20€ e comprende escursione guidata, tutoraggio con fotografo professionista e guida naturalistica.
Il numero di partecipanti è di un minimo di 4 a un massimo di 10 persone.
Se interessati potete inscrivervi compilando il modulo che troverete sul sito ufficiale sotto indicato.
Ente: Fotografia in Corso
Recapiti: Via Scavata Case Rosse, 35 – 84131 Salerno tel/fax: 0896303119 – cell: 3398752378 – email: info@fotografiaincorso.it
Link: vai al sito web
Scadenza: Prima possibile