Il Master IT organizzato da Elettric80 Spa, azienda leader nel campo dell automazione industriale in ambito logistico, in collaborazione con IFOA, si rivolge a giovani laureati disoccupati ed ha l obiettivo di fornire conoscenze specialistiche necessarie allo sviluppo e alla configurazione di applicativi software. I partecipanti che avranno concluso il percorso formativo superando brillantemente gli assessment previsti, saranno inseriti nell’organico aziendale con un contratto a tempo indeterminato.
Il percorso formativo, che avrà una durata complessiva di 640 ore, prevede una fase d aula della durata di 4 mesi ed una successiva fase di formazione -on the job- in azienda della durata di 6 mesi. La frequenza del Master IT è totalmente gratuita e per la fase di aula è prevista l erogazione di € 800 lorde mensili quale rimborso spese, subordinato e parametrato rispetto all’effettiva presenza in aula.
Il Master gratuito IT è destinato a 20 giovani neolaureati delle facoltà di Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica, che siano disoccupati e possiedano buona conoscenza della lingua inglese e dei linguaggi di programmazione. Si richiedono inoltre: disponibilità a frequenti trasferte all’estero, autonomia, facilità nei rapporti interpersonali, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi, attitudine al problem solving.
Per presentare domanda di ammissione alle selezioni occorre compilare l iscrizione online e inviare il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica manini@ifoa.it, specificando in particolare le conoscenze informatiche (esami specifici del corso di laurea, linguaggi di sviluppo conosciuti e livello di conocenza, eventuali esperienze nel settore della programmazione etc).
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il Programma relativo al Master gratuito IT organizzato da IFOA collegandosi al link sottostante.
Ente: Elettric80 S.p.a. – Ifoa
Recapiti: IFOA – Via G. D’Arezzo, 6 – 42123 Reggio Emilia – tel. 0522 329211 – fax 0522 329275 – Rif. Alda Manini – e.mail manini@ifoa.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 05/11/2012