Close

15 Dicembre 2021

Selezioni per postini

Le Poste italiane hanno avviato nuove selezioni per reclutare postini che lavoreranno durante il periodo invernale che si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area di propria competenza.

I nuovi posti di lavoro per portalettere prevedono l’inserimento mediante contratti a tempo determinato CTD. Si tratta di un lavoro temporaneo a carattere stagionale e il contratto ha una durata di 3 o 4 mesi.

Principali requisiti di accesso al bando:

– essere diplomati o laureati, in particolare possedere un diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110;

– patente di guida in corso di validità;

– idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc);

– certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

La candidatura può essere inviata online

Per ulteriori informazioni cliccare sul link sottostante.

Ente: Poste Italiane
Contatti: Viale Europa, 190, 00144 Roma RM – Tel.06 59581
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 19/12/2021