Close

28 Novembre 2012

Operatore Raccolta differenziata, Operatore Servizi di Igiene Ambientale.

Salerno Pulita indice selezioni pubbliche finalizzate alla formazione di graduatorie, da cui attingere in caso di necessità per l’assunzione nei seguenti profili professionali: Operatore Raccolta differenziata, Operatore Servizi di Igiene Ambientale, Operatore Servizi di Pulizia.
Requisiti princiapli di accesso relativi ai tre bandi:
– età non inferiore ad anni 18 compiuti
– residenza nel Comune di Salerno.
Costituiranno titolo di merito per la definizione della classifica dei candidati da convocare alla prima fase di selezione, specifi requisiti preferenziali.
Per questa ed altre informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante. L’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99 e s.m.i., dovrà essere espressamente segnalata nella domanda di partecipazione, in quanto permetterà agli aventi diritto di essere opportunamente evidenziati in apposita graduatoria e di usufruire del beneficio secondo gli obblighi normativi.
Eventuali comunicazioni e richieste di informazioni riguardanti la presente selezione dovranno essere inviate esclusivamente all‟indirizzo e-mail salernopulita.opia@praxi.com
La domanda di partecipazione va presentata dagli aspiranti entro il termine perentorio delle ore 24.00 del 03 dicembre 2012 ed esclusivamente via Internet, compilando l‟apposito modulo elettronico disponibile collegandosi al sito www.praxi.com, sezione -PRAXI CONCORSI- nell‟apposita area dedicata a SALERNOPULITA della pagina web http://www.praxi.com/concorsi/.

 

Ente: Salerno Pulita S.p.a.
Recapiti: Salerno Pulita – Via Fuorni di Sotto, 11 – 84100 Salerno – Tel. 089-772018
Link: vai al sito web
Scadenza: 06/12/2012