Corso di formazione Erasmus+ a Brussels su Youthwork e strumenti digitali
L’associazione EUROSUD propone uno scambio culturale giovanile internazionale in Belgio a Brusells ad Agosto.
Ai partecipanti verranno forniti risultati di apprendimento produttivi attraverso workshop, studi pratici e tutoraggi forniti da esperti nei loro campi per 7 giorni nel nostro progetto. Con l’implementazione dei workshop di educazione non formale, i partecipanti troveranno una risposta alla domanda su come apprendono meglio e verrà creata la consapevolezza dei risultati dell’apprendimento.
Gli operatori giovanili che parteciperanno al progetto hanno esperienza in settori quali l’ambiente, la cultura e le arti, l’imprenditorialità, lo sviluppo sostenibile, la disabilità, l’innovazione sociale, l’uguaglianza di genere, i diritti umani e le tecnologie ICT.
Destinatari
Possono partecipare giovani dai 18 ai 35 anni interessati alle tematiche del progetto.
Date
1° Agosto 2022 giorno di arrivo
08 Agosto 2022 giorno di partenza
Condizioni
Costi previsti e finanziati dal programma Erasmus+ le spese di vitto+alloggio+ 2 coffee breaks. Il viaggio sarà rimborsato sino ad un massimo di 275 euro.
Contatti
Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale Youth-pass,rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall’associazione.
Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Ente: Associazione Eurosud
Contatti: Tel. +393398659954- Email eurosudngo@gmail.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 05/08/2022