Corso di formazione per ”Facilitatore dei processi comunicativi”
L ente di formazione Com2 – Giffoni Academy, scuola ufficiale del Giffoni Film Festival,organizza per il prossimo weekend il corso di -Facilitatore dei processi comunicativi- – prevede la partecipazione di dieci associati alla Gfactory, l Associazione Culturale degli Entertainment Specialist che inaugura le sue attività con questa occasione.
Lo scopo del cerso è quello di ideare, promuovere, realizzare eventi, progetti creativi, strategie di comunicazione e azioni di marketing territoriale, rivolti ad amministrazioni, aziende, organizzazioni, privati e scuole.
L iscrizione alla Gfactory alla frequentazione del corso per Facilitator, permette di avere alcuni vantaggi come uno sconto su corsi e seminari a pagamento della Giffoni Academy e la possibilità di partecipare a concorsi di idee con premi, l inserimento in un database in cui le aziende possono visionare il curriculum
Tra i dieci partecipanti al corso, tenuto da Gianvincenzo Nastasi – uno dei facilitator storici del Festival – verranno scelti i due nuovi conduttori dei Movie Days. I Movie Days del Giffoni Film Festival sono l’occasione per le scuole di vivere l’esperienza del cinema in modo maturo e divertente: in 18 anni di storia hanno portato al cinema oltre 365 mila studenti. L’edizione 2013 propone nuovi moduli didattici e di intrattenimento, ampliando la scelta possibile per gli insegnanti che cercano stimoli originali e la possibilità di educare divertendo i propri alunni. Essenziali per i Movie Days sono i Facilitator, conduttori in grado di assumere un ruolo importante nel moderare e presentare eventi e spettacoli dal vivo.
Ente: Ente di Formazione Com2
Recapiti: Segreteria Com2 – tel. 089303136 – email gfactory@gaproject.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____