Close

14 Settembre 2022

Tirocini retribuiti per praticanti avvocati

Poste Italiane d’intesa con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e di Napoli, organizza dei tirocini destinati a praticanti avvocati che potranno svolgere la propria esperienza presso la Funzione di Affari Legali dell’azienda Poste Italiane nella Capitale.

Le risorse che supereranno la selezione saranno inserite all’interno della Funzione di Affari Legali dell’azienda. E’ previsto un rimborso spese di euro 600 al mese.

Per partecipare bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno Stato non appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti previsti dall’art. 17 comma 2 della Legge n. 247 del 2012;
– laurea magistrale in giurisprudenza con la massima votazione conseguita da non più di 24 mesi;
– iscrizione al registro dei praticanti presso il Consiglio dell’Ordine di Roma o di Napoli da non più di 2 mesi.

I tirocini avranno una durata che andrà dai 6 ai 12 mesi.

Le persone interessate ai tirocini offerti da Poste Italiane a favore di praticanti avvocati di Roma e Napoli possono candidarsi entro il 30 settembre 2022 alle ore 10.45 per via telematica collegandosi a questa pagina, dedicata alle posizioni aperte, all’interno della quale cliccare sull’opportunità in oggetto. I candidati dovranno inoltre allegare la seguente documentazione:

-curriculum vitae aggiornato;
-allegato B, scaricabile nell’offerta di stage.

Per maggiori informazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: Poste Italiane
Sito Web: vai al sito web
Scadenza: 30/09/2022