4 borse di studio in nanomedicina intitolate a Salvatore Venuta
L’Accademia di Gagliato, fondata nel 2009, bandisce per il quarto anno un concorso per l’assegnazione di 4 borse di studio intitolate al professore Salvatore Venuta, oncologo di fama internazionale e fondatore dell’Università Magna Graecia a Catanzaro di cui è stato rettore.
La selezione è per titoli e colloquio. Delle 4 borse messe a concorso dell importo di €1.000,00 al netto degli oneri accessori più la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio, 2 sono riservate a giovani residenti nella Regione Calabria.
Il concorso è finalizzato alla partecipazione a NanoGagliato 2013, meeting internazionale annuale a cui partecipano scienziati di fama mondiale nel settore delle nanotecnologie e della nano medicina per confrontarsi e divulgare i progressi del settore e sviluppare nuove linee di ricerca, che avrà luogo a Gagliato, in provincia di Catanzaro, tra il 25 ed il 30 luglio 2013.
Per concorrere è necessario avere meno di 30 anni ed essere in possesso del titolo di laurea specialistica.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta in carta semplice come da modello presente nel bando allegato sottoscritta, scannerizzata e inviata in allegato ad una e-mail avente per oggetto domanda di partecipazione al bando di concorso per le borse di studio -Salvatore Venuta- all’indirizzo sottostante.
Ente: Accademia di Gagliato
Recapiti: Accademia di Gagliato Via Amedeo, 70 Gagliato (CZ) – email accademia.gagliato@gmail.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 30 aprile 2013