Concorso per 42 assunzioni presso il Comune di Piacenza
Il Comune di Piacenza ha indetto tre concorsi pubblici, per esami, per un totale di 42 assunzioni a tempo indeterminato e pieno.
I posti da ricoprire riguardano profili tecnici e amministrativi. I titoli di studio richiesti sono il diploma o la laurea.
Di seguito diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda di ammissione e la disponibilità i bandi da scaricare.
Di seguito le figure ricercate:
– n. 11 addetti tecnici (categoria C, posizione economica C1);
– n. 11 operatori tecnici (categoria D, posizione economica D1);
– n. 20 operatori amministrativi – contabili (categoria D, posizione economica D1).
Per ulteriori informazioni visionare il link sottostante.
Ente: Comune di Piacenza
Contatti: piazza Cavalli 2 – 29121 Piacenza – Tel. 0523 492 111
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 27/04/2023