Close

29 Marzo 2023

Prima edizione del premio Salerno Jazz

Nasce a Salerno la prima edizione del premio Salerno Jazz. L’appuntamento è per il 30 marzo alle ore 21 presso il teatro Verdi di Salerno.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sofy Music con il contributo della Regione Campania, del Comune di Salerno e il partenariato di Mc Donald’s e della Confcommercio Salerno.

Sul palco del Teatro Verdi si alterneranno dodici artisti tra premiati per la carriera artistica, le produzioni discografiche, l’attività concertistica, le collaborazioni, la contaminazione espressiva e giovani talenti che si sono distinti nell’ambito nazionale e campano. Presidente della Giuria il Maestro Giovanni Tommaso. Questi i tredici nomi nazionali e internazionali: Fabrizio Bosso (tromba), Serena Brancale (voce), Matteo e Giovanni Cutello (tromba e sax), Dario Deidda (basso), Stefano Di Battista (sax), Roberto Gatto (batteria), Aaron Goldberg (piano), Gabriel Marciano (sax), Rita Marcotulli (piano), Mauro Ottolini (trombone), Anthony Strong (voce e piano) e Fabio Zeppetella (chitarra).

A condurre la serata non poteva che essere il poliedrico Gegè Telesforo, cantante, musicista, conduttore televisivo e radiofonico che condividerà il palco con la giornalista Concita De Luca.

Per ulteriori informazioni si invita a visionare il sito web sottostante.

Ente: Associazione Sofy Music
Contatti: Via XXV luglio, n.20 – Cava de’ Tirreni (SA)- Tel. 089.468277
Sito web: vai al sito web