Close

10 Maggio 2023

Master di II Livello in “Management dei servizi pubblici locali”

L’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ ha pubblicato, anche per l’a.a. 2022/2023, il Bando di concorso per l’ammissione al Master annuale di 2° livello in “Management dei servizi pubblici locali”, di durata annuale, che rilascia 60 CFU e si articola in 1500 ore complessive di attività.

E’ prevista l’assegnazione di 7 borse di studio: 3 a copertura di tutte e tre le rate di iscrizione e finanziate dall’ABC (Azienda napoletana Acqua Bene Comune) e da ASSOFARM Campania, 4 a copertura parziale e finanziate dal DISTABIF. Le borse di studio saranno attribuite in base alla graduatoria di merito dando priorità ai candidati di età non superiore ai 32 anni.

Il bando contiene informazioni sulla disponibilità e sui requisiti di ammissione, nonché sulle modalità e sulle tempistiche delle selezioni e dei corsi. La domanda di partecipazione deve essere presentata dai candidati esclusivamente tramite procedura informatica, attraverso il sito unicampania.it; per tutte le informazioni e per consultare il bando visionare il sito web sottostante.

Ente: Università ‘Luigi Vanvitelli’ – ASSOFARM Campania
Contatti: Viale Abramo Lincoln, 5, Caserta – Email info@masterservizipubblicilocali.it
Sito web: vai la sito web
Scadenza: 10/06/2023