Tirocini con rimbolso record presso EMA a Londra
Agenzia europea del farmaco (Ema) di Londra, un organismo europeo che si occupa della valutazione scientifica delle medicine messe in commercio dalle case farmaceutiche della Ue, offre tirocini rimborsati presso la loro sede a Londra.
Requisiti:
– cittadinanza di un paese membro della Ue (o candidato a esserlo),
– possesso di un diploma di laurea e la buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua europea sono elementi sufficienti per candidarsi,
– non c’è un indirizzo specifico di studi richiesto ma è preferibile lauree in farmacia, chimica, medicina, ingegneria, ma non sono escluse lauree d’indirizzo giuridico, economico o perfino lettere o comunicazione.
L’azienda offre:
– viaggio andata e ritorno (se superiore a 150 chilometri e fino a un massimo di 670 euro), e una maggiorazione fino al 50% per i disabili,
-rimborso spese di 1350 sterline nette al mese (l’equivalente di 1600 euro),
Tra luglio e settembre i selezionatori contatteranno per telefono i candidati ammessi alla short list finale per un colloquio informale, dopodiché, ad agosto, saranno contattati per la decisione finale.
Come sempre in casi di tirocini presso enti pubblici, non è prevista altra forma di assunzione post stage se non tramite un regolare concorso pubblico.
Tutte le informazioni riguardo ai tirocini e le candidature sono disponibili sul sito ufficiale (lingua inglese) e anche sul sito di Repubblica degli Stagisti .
Ente: Agenzia europea del farmaco (Ema)
Recapiti: London E14 4HB, United Kingdom – Tel. +44 (0)20 7418 8400 – Fax +44 (0)20 7418 8416
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/06/2013