Presentazione per 2 Borse di Studio all’estero, Online
Il consultorio giovanile Passwork, sportello di orientamento al lavoro e alla formazione, in collaborazione con Eurodesk fondazione Casamica, organizza un incontro informativo del Cultural Care per la promozione di Borse di Studio.
Il Cultural Care, nell’ambito del programma Scolarship, offre un’opportunità unica ai giovani pronti a fare un’esperienza all’estero, mettendo a disposizione 2 borse di studio a copertura totale dei costi del programma Au Pair. Il programma alla pari offre alle ragazze tra i 18 e i 26 anni la possibilità di viaggiare con un Visto di Scambio per Visitatori J-1.
Le au pairs vivono con una famiglia ospitante, frequentano dei corsi presso un college locale e si prendono cura dei bambini a casa loro. In cambio, hanno la possibilità di immergersi in un nuovo paese e in una nuova cultura, costruendo dei ricordi che custodiranno per sempre.
L’incontro informativo si terrà in modalità Online il giorno 20 giugno alle ore 11,00 dove si illustreranno i programmi per l’ottenimento delle due borse di studio .
I requisiti base richiesti ai candidati:
– Avere tra i 18-26 anni di età
– Essere in possesso di diploma di scuola superiore (o ottenerlo entro il settembre 2023)
– Essere in possesso di patente di guida (o ottenerla entro settembre 2023)
Per maggiori informazioni consultare lo sportello Passwork
Ente: Arci Salerno – Passwork – Eurodesk
Contatti: Via Porta Catena 62 – Salerno – Tel. 089722543 – Email passwork.salerno@gmail.com
Pagina Facebook: vai alla pagina
Scadenza: 20/06/2023