Microsoft Italia, seleziona neolaureati in ingegneria, informatica, discipline economiche e statistica
Microsoft Italia cerca nuove risorse per le sedi in Italia, seleziona neolaureati in ingegneria, informatica, discipline economiche e statistica.
I candidati ideali sono persone con buona conoscenza della lingua inglese, apertura mentale, senso di responsabilità, capacità di relazionarsi e di lavorare in team e per obiettivi.
Microsoft Italia punta fortemente sui giovani appena usciti da percorsi universitari con risultati brillanti, usando tra i canali principali per reclutarli il programma MACH – Microsoft Academy for College Hires. Si tratta di un percorso biennale rivolto ai giovani per facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello del lavoro, fornendo il giusto equilibrio tra l esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell azienda.
Gli interessati alle future assunzioni Microsoft Italia, alle opportunità riservate ai neolaureati e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, dalla quale è possibile consultare nel dettaglio gli annunci disponibili, i requisiti richiesti per ogni mansione e registrare il curriculum vitae nell apposito form, collegandosi al link sottostante.
Ente: Microsoft Italia
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____