Lavorare con Amnesty International a Roma
Amnesty International organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani è alla ricerca di varie figure a Roma e di dialogatori per varie sedi in Italia. Gli interessati alle offerte di lavoro Amnesty International e possono valutare le selezioni attive in questo periodo.
RESPONSABILE SVILUPPO E INNOVAZIONE
La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria, con pregressa esperienza di circa 10 anni e approfondita conoscenza degli strumenti digitali sia in ambito marketing che in ambito social. L inserimento avverrà con contratto a tempo determinato con durata massima di 3 anni (scadenza: 31 agosto 2016). Candidature entro il 15 agosto 2013.
ASSISTENTE ESECUTIVO DELLA DIRETTRICE GENERALE
Si richiede laurea, esperienza lavorativa di almeno 5 anni, conoscenza della lingua inglese e della gestione e – mail e profili social. E gradita la precedente esperienza di volontariato ed esperienze lavorative nell’ambito della formazione ed orientamento. Si offre contratto a tempo determinato. Candidature entro il 15 giugno 2013.
ADDETTO /ADDETTA CENTRALINO E ACCOGLIENZA
Le offerte di lavoro Amnesty International sono rivolte a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente in possesso della conoscenza di altre lingue straniere, in particolare francese e spagnolo, e di pregressa esperienza di front office. Assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con orario part time di 6 ore giornaliere. Candidature entro il 15 giugno 2013
DIALOGATORI
Amnesty International Italia è attualmente alla ricerca di persone entusiaste e motivate, pronte ad unirsi ai team Face to Face di Napoli, Roma, Firenze, Pisa, Milano e Torino. Il lavoro si svolge principalmente in strada (centri storici e/o vie ad alta frequentazione) o presso eventi (teatri, cinema, centri culturali), con possibilità di brevi trasferte su tutto il territorio nazionale. L inquadramento avverrà con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto, dopo due settimane di prova con contratto di prestazione occasionale, con orario part time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Amnesty International a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità dell organizzazione, selezionando l annuncio di proprio interesse e seguendo le indicazioni per le candidature.
Ente: Amnesty International
Recapiti: Amnesty International – uffici sezione italiana: Via Giovanni Battista De Rossi, 10 – 00161 Roma – tel: 0644901 – fax: 064490222
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/06/2013