Canti Orfici in Musica”: concorso nazionale per artisti, band ed ensemble
Il Centro Studi Campaniani “Enrico Consolini” di Marradi, in collaborazione con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza e con il Comune di Marradi, indice la seconda edizione del concorso nazionale dal titolo “Canti Orfci in Musica , dedicato al poeta e scrittore Dino Campana, ideato da Giordano Sangiorgi, rivolto ad artisti, band ed ensemble di tutta Italia.
Destinatari:
possono fare domanda per il concorso artisti, cantanti, band, rapper ed ensemble da tutta Italia e di ogni genere e stile musicale, senza preclusioni.
Per partecipare è necessario inviare un brano in MP3, ispirato o estratto liberamente dalla vita o dai testi di Dino Campana alla mail indicata nei contatti, con la causale in oggetto “Canti Orfci in Musica”, corredato di biografa, foto, eventuali link ad altri ascolti e contatti dell’artista.
Gli elaborati partecipanti al concorso saranno sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria.
Premi: la giuria individuerà il vincitore assoluto, che riceverà un premio di 1.000 euro e una medaglia con l’effigie di Dino Campana. Il pezzo verrà pubblicato e distribuito in tutti i canali social del MEI.
Per informazioni per il concorso Canti Orfici in Musica consultare il sito web indicato nei contatti.
Ente: Centro Studi Campaniani
Contatti: Tel. 349.4461825 – Email mei@materialimusicali.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/07/2023