Close

8 Novembre 2023

Selezione pubblica per 12 posti per Agenti di Polizia presso il Comune di Gallipoli

Il Comune di Gallipoli ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia locale diplomati, area degli istruttori del comparto funzioni locali.

La selezione pubblica prevede la copertura di 12 posti di lavoro, a tempo pieno e determinato, per rispondere a esigenze di carattere stagionale e per implementare il proprio organico.

Principali requisiti di accesso al bando:
– patente di guida A2 e B (oppure solo patente di guida B se conseguita prima del 26 aprile 1988);
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza e capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
– diploma di scuola media superiore conseguito con corso di durata quinquennale.

Gli interessati possono acquisire maggiori informazioni visionando il sito web sottostante.

Ente: Comune di Gallipoli
Contatti: via Antonietta De Pace, 78 | via Pavia, snc – 73014 Gallipoli ( Le ) – Telefono: 0833275501
Email: protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/11/2023