Concorso per due consulenti all’orientamento
La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante un concorso pubblico due consulenti all orientamento-ispettrici/consulenti all orientamento-ispettori (VIII qualifica funzionale).
Sono previsti da bando:
1 posto a tempo pieno (38 ore sett.li) a Brunico,
1 posto a tempo parziale (19 ore settimanali) a Selva di Val Gardena per la ripartizione 40 – Diritto allo studio, università e ricerca scientifica.
L assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato. Alla vincitrice/al vincitore prima/o in graduatoria è offerto il posto a tempo pieno. In ogni caso la decisione sull attribuzione dei posti è assunta dalla Ripartizione 40 – Ufficio orientamento scolastico e professionale.
Il bando di concorso comprende il presente avviso di concorso nonché il bando di concorso quadro pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige 18.06.2012, n. 25. Requisiti d accesso.
Assolvimento di studi universitari almeno quadriennali nelle discipline:
– psicologia
– pedagogia
– scienze dell educazione
Invio della domanda può effettuarsi tramite PEC – fax – e-mail. Chi utilizza per inoltrare la domanda il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) (inviando la domanda all indirizzo dell Ufficio assunzioni personale: personalaufnahme.assunzionipersonale@ pec.prov.bz.it) oppure il fax (0471/412497.
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all Ufficio assunzioni personale: – irma.debortoli@p Provincia.bz.it oppure tel. 0471 412102. Per info si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Provincia di Bolzano
Recapiti: Palazzo 8, Via Renon 13 – Tel. 0471 41 22 00
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/07/2013