“Kevlar: un viaggio attraverso le emozioni”. Mostre fotografiche, workshop, interventi e la musica dal vivo di Francesco Di Bella
Il Circolo Arci Marea e la Cooperativa Sociale Brainstorming presentano un progetto nato per creare sempre più rete, giovedì 21 dicembre, dalle 16 in poi, in via Davide Galdi, 10 a Salerno.
Il Kevlar è un tessuto, una fibra la cui caratteristica principale è la resistenza alla trazione, tanto da essere 5 volte più resistente dell’acciaio; proprio la sua caratteristica ci porta all’idea di Rete Sociale, una rete resistente fatta di intrecci e nodi capace di reggere le varie trazioni dove i nodi sono le emozioni che legano infinite relazioni.
Da qui la nascita di un vero viaggio emozionale:
– Ore 16:00
Mostra fotografica “Attraversando i 5 sensi” a cura di Gaetano Liberamente, Fotoamatore. Ad affiancarlo ci sarà la dottoressa Michela Vassallo Pedagogista Clinico.
Nel nostro viaggio emozionale incontreremo anche la Mostra di tele “Emozioni In Movimento ” che vedrà protagonisti i ragazzi della Cooperativa Sociale Brainstorming affiacati dalla dottoressa Giovanna Pinto, Educatrice Professionale e fondatrice della Cooperativa.
– Ore 17:30-18:30
Workshop sulle emozioni “Nulla è nella mente che prima non sia stato nei sensi”: una proposta per immergersi tra emozioni, sensazioni, attraverso l’esperienza sensoriale; interverranno:
- La dottoressa D’Antuono Annalisa presidente della Cooperativa Sociale Brainstorming
- La dottoressa Giada Ferraioli vicepresidente della Cooperativa Sociale Brainstorming
- Filippo Colucci Associazione Sustain
- Dharma Bassan Associazione e Circolo Arci Marea
– Ore 21:00
Per concludere la musica dal vivo: in apertura Moreno Naddeo e a seguire la meravigliosa voce di Francesco Di Bella.
Contributo artistico all’ingresso – Posti limitati per info e prenotazioni consultare il sito web sottostante.
Ente: Circolo Arci Marea
Contatti: Via Davide Galdi, 10 a Salerno – Tel. 3458507187 / 3288843641
Sito Web: sito web
Scadenza: 21/12/2023