Santa Teresa Beach Soccer 2024
Torna un appuntamento oramai storico dell’estate salernitana, il “Santa Teresa Beach Soccer”, torneo storico di beach soccer amatoriale e che da anni vede un vero e proprio pienone di pubblico sul solarium della spiaggia di Santa Teresa.
I campioni dell’edizione 2023, l’Autofficina Di Landri, daranno il via alle danze il 23 giugno, sfidando la storica compagine della Avino Infissi.
Il STBS rappresenta un appuntamento fisso delle serate salernitane, non solo per la miriade di partecipanti, ma anche per i tanti cittadini e turisti che si fermano incuriositi per trascorrere qualche ora in riva al mare.
Il torneo di Santa Teresa è divenuto negli anni sempre più una realtà non solo sportiva ma anche di appartenenza territoriale, di confronto tra quartieri, di aggregazione e solidarietà, grazie al lavoro degli organizzatori Salvatore Donadio, Chicco De Santis, Peppe Liguori, Enzo Liguori e Ferdinando Pappalardo.
Tra le novità di quest’anno anche il primo Fantacalcio dedicato al torneo: sui gradini del solarium, è pronta a spopolare la prima edizione del “FantaTeresa”.
Gli interessati possono visionare la pagina dell’Ente cliccando sul link sottostante.
Ente: Santa Teresa Beach Soccer
Contatti: Giuseppeliguoriguercio@live.it
Pagina facebook: vai alla pagina facebook