VinArte
L Associazione culturale -Salerno Attiva – Activa Civitas-, con il patrocinio del Comune di Salerno e con la partecipazione della Scuola Europea Sommelier – Salerno, organizza dal 21 al 24 novembre, la terza edizione della manifestazione eno-culturale denominata -VinArte-.
L’evento sarà ospitato presso l’Archivio dell Architettura Contemporanea sito nei pressi del Corso Vittorio Emanuele e precisamente in via Porta Elina a Salerno.
Il Vino come opera d arte e l arte come mezzo per comunicare il vino: questo è il -fil rouge- che guida l associazione culturale Salerno Attiva attraverso l organizzazione di tale evento volto soprattutto a promuovere da un lato l arte contemporanea di affermati artisti e di giovani artisti desiderosi di far conoscere il proprio talento, e dall’altra a presentare, attraverso una sobria degustazione, le migliori cantine vitivinicole del nostro territorio campano.
Il progetto prevede una sessione mattutina con lezioni e seminari, mentre il pomeriggio un percorso -interattivo-, di circa 30 minuti, porterà il visitatore a conoscere ed apprezzare sia le opere esposte che il vino.
Ente: Salerno Attiva – Activa Civitas
Recapiti: Salerno Attiva – Ref. Michele Caprio tel. 089 237997 – email caprio@cefconsulting.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 21 – 24 Novembre 2013