Close

26 Febbraio 2014

Concorso per 80 incarichi rivolti a laureati

L’Invalsi ha indetto un concorso per n. 80 incarichi rivolti a laureati per l attività di somministrazione, raccolta, e controllo di prove standardizzate del progetto -Misurazione dei progressi negli apprendimenti- nell ambito del progetto PON Cod. Prog. I-3-FSE-2009-I -Sistema Informativo Integrato-.
La procedura per assegnare gli incarichi di prestazione di lavoro autonomo coinvolge tutta Italia e i posti di lavoro saranno suddivisi tra Nord-Ovest (14 posti) Nord-Est (11 posti), Centro (16 posti), Sud (39 posti).
Le attività prevedono che i collaboratori esterni selezionati si occuperanno della somministrazione, raccolta e controllo di prove ad un campione di studenti di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.
Il lavoro si svolgerà da casa, il somministratore dovrà controllare le prove e sarà responsabile di tutti i fascicoli ricevuti.
Requisito principale di accesso al bando:
– Laurea triennale in una delle seguenti discipline: Lettere, Filosofia, Scienze dell educazione e della formazione, Scienze e tecniche psicologiche, Statistica (Scienze statistiche), Sociologia (Scienze sociologiche), Lingue e culture moderne, Scienze matematiche, Scienze e tecnologie per l ambiente e la natura, Scienze geologiche (Scienze della Terra), Scienze economiche con una valutazione minima di 100/110.
I candidati, nella domanda, dovranno precisare per quale area geografica intendo candidarsi ai fini dello svolgimento dell incarico: Nord Ovest Italia (Valle d Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia), Nord Est (Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia Romagna), Centro (Toscana,Umbria, Marche e Lazio), Sud Italia (Molise, Abruzzo, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna).
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.

 

Ente: Invalsi
Recapiti: Invalsi – Via Francesco Borromini, n. 5 – 00044 FRASCATI (RM) -Tel. 06,94185223
Link: vai al sito web
Scadenza: 28/02/2014