Servizio di supporto alle pratiche dell’Agenzia delle Entrate
Il Centro Servizi per il Volontariato ha attivato un servizio di orientamento e supporto alle OdV della provincia di Salerno nell’utilizzo dei servizi dell’Agenzia delle Entrate.
Il servizio è destinato esclusivamente ad OdV della provincia di Salerno, Sodalis si occupera in particolare di:
– Contratti di locazione
– Invio Modelli EAS (intermediari abilitati di cui all’Art. 3 Commi 2- Bis e 3Dpr luglio 1998 n. 322)
– Iscrizione al 5 per mille (intermediari abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni)
– Comunicazione variazione dati
– Rilascio codice fiscale
– Registrazione atto costitutivo e statuto.
I documenti, raccolti dai referenti, saranno consegnati due volte al mese dopo il rilascio della delega da parte delle associazioni. Le OdV potranno quindi evitare di recarsi direttamente agli uffici territoriali dell Agenzia delle Entrate.
Le Organizzazioni di Volontariato potranno avvalersi dell’attività consulenziale tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la sede centrale di Salerno previo appuntamento telefonico.
Ente: Centro Servizi per il Volontariato Sodalis
Recapiti: CSV Sodalis – Corso Vittorio Emanuele 58 – 84123 Salerno – numero verde 800.031.640 – email info@sodaliscsvsalerno.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____