Contest Global Intern 2014. Opportunità di tirocinio con EF
EF (Education First), in collaborazione con AIESEC, invita i giovani di tutto il mondo a partecipare al Global Intern 2014 per vincere un tirocinio estivo di 3 mesi da svolgere in tre diversi paesi.
I partecipanti non dovranno fare altro che produrre un video o un componimento che spiega perché sarebbero i candidati giusti per il tirocinio. Dovranno naturalmente mostrare di essere creativi, di mentalità aperta, curiosi e dotati di spirito d avventura. Il video servirà altresì a dimostrare una buona padronanza della lingua inglese.
Il vincitore sarà premiato con un interessante tirocinio così organizzato:
– 1 mese presso la sede centrale di EF a Zurigo, Boston, Shanghai, Dubai o Londra
– 1 mese in uno dei 460 uffici/scuole EF nel mondo, a scelta dello stagista (compreso Tokio, Londra e New York)
– 1 mese di lavoro con AIESEC su un progetto di sviluppo comunitario nel settore dell’ambiente, istruzione, salute, diritti umani o cultura. I progetti si svolgono in paesi quali Indonesia, Kenya, Perù e Sri Lanka.
EF coprirà le spese di viaggio e di alloggio dello stagista. Al tirocinante verrà corrisposto un rimborso spese pari a 1000 USD al mese, per un totale di 3000 USD.
Solo uno sarà il Global Intern che farà lo stage internazionale, ma in ogni Paese verrà selezionata una persona a cui verrà offerta l’opportunità di effettuare uno stage di 1 mese, presso una delle sedi locali di EF.
Ente: EF e AISEC
Recapiti: EF ITALIA – Via Borgogna, 8 – 20122 Milano – tel 800 448899 / 02 77891
Link: vai al sito web
Scadenza: 11/04/2014