Close

18 Aprile 2014

”Selfie” alle Grotte di Pertosa

Le Grotte di Pertosa-Auletta, in provincia di Salerno, lanciano il tag-ticket, un modo originale per promuovere il patrimonio sotterraneo italiano.
L iniziativa darà la possibilità a chi visiterà le Grotte di Pertosa-Auletta, nel periodo compreso dal 20 aprile al 1 maggio, di regalare un biglietto omaggio a un amico. Basterà scattarsi un -selfie- di fianco a un dettaglio che provi la propria visita alle grotte, econdividere la foto sulla pagina Facebook ufficiale delle Grotte di Pertosa-Auletta.
Regolamento:
– Ogni visitatore potrà postare un unico selfie e taggare un solo amico.
– L ingresso potrà essere riscattato in biglietteria nei tre mesi successivi (maggio-giugno-luglio 2014), portando una stampa della foto con tag e documento d identità.
Procedura consigliata per stampa:
Evidenziare con il mouse il proprio nome taggato sulla foto;Premere il tasto Stamp del Pc ed aprire il programma Paint;Da modifica scegliere la funzione incolla e procedere con la stampa.
Per il MAC premere il tasto di comando unitamente al tasto Maiuscole, quindi il numero 4; a questo punto il cursore potrà essere orientato per definire i contorni dell immagine che sarà automaticamente salvata sulla scrivania.

 

Ente: Grotte di Pertosa-Auletta
Recapiti: Grotte di Pertosa Auletta – Contrada Muraglione – 84030 Pertosa – Tel. 0975 397037
Link: vai al sito web
Scadenza: 1 maggio 2014